Esordienti: bella esperienza a Siena!

IMG-20180930-WA0021

È iniziata nel mese di settembre anche l’attività per la squadra esordienti 2007, questo anno guidata dalla affiatata coppia Paoli-Franceschini.
Dopo una serie di allenamenti e amichevoli fatte con squadre più grandi della provincia di Livorno, domenica scorsa i ragazzini cecinesi sono stati invitati dalla Mens Sana Siena per un triangolare amichevole che vedeva coinvolti i padroni di casa della Mens Sana, i nostri ragazzini e la squadra del Cus Firenze.
I Rossoblu si sono presentati in 15 effettivi e sono riusciti ad entrare in campo tutti portando il loro contributo, impegnandosi e divertendosi soprattutto.
Le due partite dei rossoblu sono state molto formative e hanno fatto registrare prima una vittoria dopo una partita tirata contro il CUS Firenze e subito dopo nella seconda gara consecutiva una sconfitta con onore contro i padroni di casa della Mens Sana.
Un ringraziamento va la società Senese per averci invitato a partecipare a questa bella iniziativa, e a tutti i ragazzi e alle famiglie che hanno aderito alla giornata di trasferta culminata con un bel picnic tutti insieme! Perché il minibasket è anche e soprattutto divertimento e spirito di gruppo!
Ecco i ragazzi che sono scesi in campo coi colori del Basket Cecina:
Buonocore, Dalle Ave M., Marchetti C., Meoni, Parietti, Pepaj M., Prescendi, Raspo, Rotelli, Sgherri, Tirana, Tamburini Z.,  Toci, Tuci, Vergottini A.

facebooktwittermailfacebooktwittermail