Avvisi / Comunicazioni

21.02.2012 - Questa settimana le nostre squadre in gara sono (azzurro le gare casalinghe):

 

 

 

 

______________________________________________________________________________________________________

 

NON MANCATE,

VOI SIETE IL 6° UOMO

CHE PUO’ FARE

LA DIFFERENZA.

______________________________________________________________________________________________________

 

-------------------------------------------------------------------------------------

 TARIFFE BIGLIETTI e ABBONAMENTI PER LA STAGIONE 2011/2012

-------------------------------------------------------------------------------------

clicca sul link qui sopra per visualizzare i prezzi

 

 ______________________________________________________________________________________________________

 

 

________________________________________________________________________________________

  

10.08.2011

 

Questo è uno spazio riservato alla nostra tifoseria, ai nostri amici, ai nostri simpatizzanti e a tutti coloro che hanno interesse a seguirci sempre più da vicino, nel quale saranno inseriti avvisi e comunicazioni a voi indirizzate; inoltre, troverete "Sottocanestro" il giornalino del Basket Cecina con tutte le informazioni sportive sulle nostre squadre che potrete stampare e/o salvare per archiviarlo come meglio credete.

Questo spazio a voi dedicato, non è un Forum ma tutti coloro che hanno interesse a comunicare con noi, lo potranno fare all'indirizzo info@basketcecina.it inserendo nella mail inviata le proprie generalità complete (cognome, nome, indirizzo), oltre all'autorizzazione privacy; in questo modo potremo dialogare con voi anche personalmente.

Invece, per le discussioni fra di voi potete cliccare sul bottone Facebook a fondo pagina ed unirvi al Gruppo Basket Cecina ovviamente nel rispetto delle regole dettate dal gruppo stesso.

Speriamo che queste iniziative vi siano gradite e quindi possano proseguire e svilupparsi negli anni a venire mentre insieme gioiremo o soffriremo dei risultati delle nostre squadre.

A questo punto non ci resta che salutarvi nell'attesa di vedervi sempre più numerosi anche sugli spalti.