Le parole di Coach Campanella nel post partita

Che oggi sarebbe stato difficile tutti lo sapevamo, la Pallacanestro Monsummano è una squadra molto ostica.
Ecco le parole del coach subito dopo il match.
D. Coach buonasera e complimenti per la vittoria di oggi. Ti aspettavi un Monsummano così?
R. Grazie. Monsummano non era a punteggio pieno per questioni di episodi, giocando alla pari con due corazzate come Piacenza e Cento e dominando in trasferta a Oleggio.La squadra lo sapeva e anche nel primo quarto eravamo consapevoli che sarebbe stata una partita durissima..siamo stati bravi a non rilassarci mai.
D. Cosa ti è piaciuto e cosa no della tua squadra?
R. Alla mia squadra vanno soltanto tanti complimenti per aver condotto quasi tutti i 40′ su un campo dove vinceranno in pochi, ho solo buone parole oggi.
D. Adesso coach siamo primi a punteggio pieno, cosa ti senti di dire ai numerosi tifosi presenti oggi a Montecatini e a quelli a casa?
R. Dico grazie perché il loro sostegno c’è e noi lo sentiamo sempre. Dico grazie per i sacrifici che fanno ogni domenica e loro sanno che noi facciamo il massimo per ricambiare. Siamo primi a punteggio pieno perché abbiamo spirito di sacrificio! Dobbiamo stare con i piedi per terra, mancano 8 mesi alla fine della stagione. il nostro obiettivo è migliore ogni giorno, i risultati ci danno fiducia e serenità per lavorare con ancora più convinzione e determinazione.

IMG_9940
facebooktwittermailfacebooktwittermail