Leva 2009:
Doppio impegno per gli aquilotti 2009 che hanno affrontato sabato Rosignano e domenica Arcidosso. 
Bella partita sabato  contro i cugini di Rosignano, match combattuto per tutti i 6 tempini giocati, che vedono alla fine prevalere i rosignanini. Da sottolineare e premiare l’impegno di tutti i bimbi in campo che hanno giocato dando il massimo e divertendosi, dando vita ad una partita dalla grande intensita. L’altra squadra del Cecina 2009 gioca ad Arcidosso. Anche qui da segnalare l’impegno di tutti i giocatori che, nonostante una partenza a rilento poi hanno cambiato marcia e giocato molto bene facendo fruttare il lavoro settimanale. Un grazie anche alla società Arcidosso che oltre ad avere una squadra in gamba, ci ha proposto anche il pranzo così da poter stare insieme e divertirsi anche dopo la partita. 
Leva 2010
2010 Vs Elba.
Netta affermazione degli Aquilotti 2010 contro i pari età giunti al palaPoggetti dall’isola d’Elba. I bimbi guidati da Tommaso e Emanuel e Diego hanno messo in mostra un buon gioco di squadra con tanti passaggi che hanno portato a delle buone conclusioni. La verifica dei progressi dei giovani rossoblù continuerà giovadi sera quando andranno a fare visita ai livornesi dell’invictus.
Leva 2011
Gli Scoiattoli 2011 e gli Scoiattoli 2012  del Basket Cecina, guidati dagli istruttori dei due gruppi Paolo Stefania Andrea Mirko e Matteo hanno approfittato della giornata libera, e dello spazio al Palapoggetti, per fare una partita di un’ora a squadre miste. Bel clima di amicizia sia in campo che tra i genitori in tribuna. I 2011 e i 2012 si sono ritrovati insieme in varie occasioni, sia per amichevoli che per tornei, e ormai l’intesa dentro e fuori dal campo tra i bambini è consolidata. Un’altra buona occasione, non certo l’ultima, per crescere insieme e condividere le esperienze di basket e di vita.
FacebooktwittermailFacebooktwittermail