Si è svolta nella location della “Stella Beach” a Marina di Cecina, la presentazione del main sponsor del Basket Cecina per il campionato di serie B. Le maglie dei rossoblù porteranno quindi il marchio Sintecnica, una società di ingegneria multidisciplinare con la sua sede principale proprio a Cecina. Una sinergia che si è creata grazie alla volontà sia del Ceo della società, Luca Menini, che ha presenziato alla presentazione insieme ad altri addetti di Sintecnica, e del Basket Cecina, che era presente con il gruppo dirigente, il presidente Elio Parietti, i ragazzi della serie B e lo staff tecnico. Presenti anche il sindaco di Cecina, Samuele Lippi, il consigliere con delega allo sport Mauro Niccolini, l’assessore all’innovazione e sviluppo Gabriele Bulichelli. Per quanto riguarda la LNP, Lega Nazionale Pallacanestro, era presente Massimo Faraoni, nella sua veste di segretario generale, ed in rappresentanza del CONI, Mauro Guglielmi, delegato del comune di Cecina.

Dopo il saluto del sindaco, che ha sottolineato la grande valenza di questo accordo, ringraziando sia Sintecnica che il Basket Cecina, hanno preso la parola anche gli altri intervenuti ad iniziare da Luca Menini, per proseguire poi con Elio Parietti e tutti gli altri presenti. Nelle parole di tutti gli intervenuti sono emerse la grande passione per lo sport e la necessità di continuare nel lavoro meritorio che la società rossoblù sta portando avanti da molti anni non solo dal punto di vista sportivo ma anche da quello sociale.

Consegna della maglia n°1 al AD Luca Menini

Al termine è avvenuta la consegna della maglia che sarà indossata dai ragazzi cecinesi nelle partite casalinghe da parte del presidente Elio Parietti al Ceo di Sintecnica Luca Menini e le foto di rito con tutta la squadra ed il gruppo dirigente.

FacebooktwittermailFacebooktwittermail