Basket Argentario Vs Commerciale Giannetti Cecina 36-68

Trasferta vittoriosa per gli U13 A sul campo dell’Argentario Basket, contro una buona squadra composta solo da ragazzini 2008. I rossoblù partono un po’ contratti e quindi servono un po’ di minuti per ingranare, tanto che l’allungo decisivo arriva tra fine secondo ed inizio terzo periodo. Alla fine con una buona difesa i rossoblù portano a casa una vittoria abbastanza netta e con un bel coinvolgimento di tutti gli effettivi. 

Commerciale Giannetti Cecina: Tamburini 11, Sgherri, Parietti 13, Tuci 7, Vergottini 2, Prescendi 2, Pepay 17, Rotelli 4, Dalle Ave 2,  Tirana 2, Bequiri 4, Raspo 2. . All. T. Paoli, D. Giammalva

 

Basket Piombini Vs Commerciale Giannetti Cecina 41-66

Si chiude con una nuova e convincente vittoria il back-to-back in trasferta per gli U13 A che, dopo la vittoria di Argentario, passano anche a Piombino, al termine di una gara condotta per tutti e 40′.
I rossoblù hanno tenuto un ritmo difensivo altissimo e limitato l’attacco ospite, distendendosi ripetutamente in contropiede. Decisiva è stata l’intensità che tutti e 12 i ragazzini rossoblù sono riusciti ad esprimere quando schierati in campo, ed alte sono state anche le percentuali al tiro da fuori, che hanno permesso di ribaltare piuttosto nettamente anche la differenza canestri rispetto alla gara di andata.
Prossimo turno lunedì 10/2 in casa vs Argentario h 18:45.

Commerciale Giannetti Cecina: Tamburini 17, Marchetti, Meoni, Parietti 22, Tuci, Prescendi, Vergottini, Pepay 25, Rotelli Dalle Ave 2, Tirana, Bequiri. All. T. Paoli, D. Giammalva

FacebooktwittermailFacebooktwittermail