Commerciale Giannetti Vs San Miniato 39-79

Esordio con una netta sconfitta per la squadra under 13 2007 del Basket Cecina, nella prima giornata della seconda fase, che li vede affrontare altre 5 squadre, tutte prime di vari gironi eliminatori. I rossoblù erano impegnati sul difficile campo di San Miniato contro una delle squadre favorite a livello regionale. I locali si sono dimostrati un’ottima squadra, specialmente dal punto di vista tattico e fisico-atletico, ma il bilancio per i rossoblù è ampiamente sufficiente e fa ben sperare per il proseguo del campionato. I ragazzini di Paoli e  Giammalva, pure andando sotto nel punteggio, non hanno mai mollato fino al quarantesimo minuto mostrando anche alcune pregevoli giocate in attacco. Il prossimo impegno prima della pausa natalizia è il derby casalingo contro Piombino sabato 21 dicembre ore 18:30.

Commerciale Giannetti: Tamburini 8, Marchetti 2, Sgherri 1, Parietti 12, Tuci, Vergottini, Prescendi , Pepay 10, Rotelli2, Dalle Ave 2,Tirana, Raspo.

All. Tommaso P., Giammalva D.

San Miniato: Gismondi 13, Ricci 13, Santini 6, Castaldi 12, Scardigli 19, Deffo, Ermelani 8 ,Gemignani 4, Bilieri 3, Bertini 2.

FacebooktwittermailFacebooktwittermail