Etrusca Sa Miniato Vs Commerciale Giannetti Cecina 91-51

Finisce come da pronostico con una netta sconfitta nel punteggio contro i fortissimi parietá dell’Etrusca San Miniato, ma i rossoblu fanno registrare una buonissima prestazione, in particolare in attacco. La gara inizia infatti con un ritmo altissimo e ne beneficiano gli attacchi, con Cecina che soffre un po’ il pressing ospite a tutto campo ma che fa intravedere comunque un’ottima circolazione di palla, e rimane abbastanza a contatto. Stessa situazione fino all’intervallo, mentre al rientro dagli spogliatoi i rossoblù crescono ancora in qualità offensiva riuscendo a contenere il gap dai quotati avversari. La partita finisce con lo stesso distacco dell’andata, ma per i ragazzi cecinesi la soddisfazione di una buonissima prestazione ed una bella iniezione di fiducia per il prosieguo della stagione. Prossimi turni ravvicinati ed in trasferta, venerdì ad Argentario e sabato 1/3 a Piombino.

Commerciale Giannetti: Tamburini 14, Marchetti, Meoni 2, Parietti 11, Tuci 2,  Pepay 18, Rotelli Dalle Ave4, Tirana, Raspo. All. T. Paoli, D. Giammalva

Etrusca san Miniato: Gismondi 8, Ricci 4, Santini 14, Castaldi 20, Scardigli 34, Ermelani 4, Gemignani 8, Billleri 2,  Deffo.

FacebooktwittermailFacebooktwittermail