GMV GHEZZANO VS HOTEL MARINETTA 72-69 (13-21, 18-12, 19-13, 22-23)

Si chiude con una sconfitta il girone di andata per i ragazzi dell’ Hotel Marinetta, dopo aver giocato un buon primo quarto non sono riusciti a mantenere costante concentrazione e ritmo. La maggiore determinazione dei ragazzi di Ghezzano è subita dai rossoblù senza una adeguata reazione, complice anche la scarsissima percentuale di tiri da 3, ( zero su tredici ) concede ai padroni di casa le due frazioni centrali. L’attenzione difensiva blanda ha permesso a GMV di andare a segno con ben 8 tiri da oltre l’arco che hanno prodotto quel gap positivo con cui affrontare l’ultima frazione. Nel quarto periodo GMV  riesce a contenere gli sforzi dei ragazzi di coach Giammalva che tentavano il tutto per tutto portando sul parquet quella grinta in più che era mancata nei quarti centrali ed arrivando alla sirena finale sul 72 a 69 in favore degli avversari. Siamo al giro di boa, dobbiamo acquisire una maggiore costanza soprattutto sulla concentrazione e sul ritmo di gioco, per affrontare un girone di ritorno di crescita.

GMV Ghezzano: Spagnoli A. 7; Bellavia 24; Serretti; Leoncini 4; Bini 16; Marras;Spagnoli N.; Bernacchi; Botto 3; Cosci 18; Cristiano; Lara.

Hotel Marinetta: Tabani 3; Marrucci; Bruci 21; Federici; Marchigiani ; Sabli n.e;Pasquini; Clarelli 25; Casalini 12; Dalle Ave 2; Ndiaye 6;Mucci.

Allenatore: Daniele Giammalva

Prossima Gara: Martedì 19/11/19 ore 20:30 Pall. Don Bosco Livorno Vs Hotel Marinetta BK Cecina

FacebooktwittermailFacebooktwittermail