Amichevole su parquet esterno per i rossoblù cecinesi ospiti del San Vincenzo Basket, formazione locale che parteciperà in questa stagione alla serie C unica e che, come il Basket Cecina, fa parte della Trentino Basket Academy con Rosignano e Donoratico. Gara che ha visto tre quarti abbastanza equilibrati, vinti in due casi dalla formazione di Da Prato e in un caso da quella di Baroni, mentre il secondo è stato vinto più nettamente dai rossoblù, che nel computo finale si sono imposti per 74 – 88. Una gara che ha confermato la necessità di limare ancora alcuni particolari, sia in difesa che in attacco, ma che ha anche consentito un turnover molto efficace del gruppo, con tutti gli 11 giocatori schierati che sono andati a punti. Indicazioni utili per il coach ed i suoi collaboratori per il lavoro da eseguire in palestra in questa settimana che precede l’esordio ufficiale in campionato contro La Spezia.

Il tabellino: Pistillo 10, Bruci 9, Bruni 6, Parietti 2, Pistolesi 15, Turini 2, Dalle Ave 10, Mazzantini 8, Carlotti 6, Milojevic 11. Pedroni 6. All. Da Prato – Ass. Corbinelli – Bongini

Oggi pomeriggio al PalaPoggetti, la formazione under 14 Elite di Baccetti affronterà in amichevole alle 15.00 la Pallacanestro Prato Dragons.

 

 

Please follow and like us:
fb-share-icon20
Tweet 20