La formazione B del Basket Cecina sponsorizzata Cappellini Gomme e composta dai ragazzi della leva 2012, ha chiuso una tre giorni piena di impegni cedendo a Livorno di fronte all’US per 63 – 49. Dopo un primo quarto nel quale entrambe le formazioni hanno segnato poco, 10 – 6 il parziale alla prima sirena, il secondo ha visto il vantaggio dei labronici salire alla doppia cifra nonostante l’aumento di segnature anche da parte dei rossoblù, che si sono poi aggiudicati il quarto periodo ma senza riuscire a tornare allo svantaggio in singola cifra. Per i ragazzi di Iury Bruci e Michael Marrucci il prossimo turno vedrà i rossoblù impegnati nuovamente al PalaPoggetti il 18 novembre alle 18.00 contro la Libertas Liburnia.
US Livorno 63
Centrogomme Cappellini BKCecina 49
Centrogomme Cappellini BKCecina: Fantacci, Frosini, Tamburini 9, Gambolati, Montagnani, Poli 4, Brencella 1, Giannini 17, Castellini 2, Paggetti 11, Baravalle 5, Chesi. All. Iury Bruci – Ass. Marrucci
Lo stesso gruppo il giorno precedente ha disputato anche una gara del campionato esordienti, giocando al PalaPoggetti contro il Basket Follonica, aggiudicandosi tutti i 4 periodi di gioco. La formazione rossoblù era composta da Fantacci, Frosini, Tamburini, Montagnani, Gambolati, Poli, Brencella, Paggetti, Baravalle, Chesi, Cardini e Pagliai.